Il Partito delle Donne si basa su 4 punti che sono I principi fondamentali e imprescindibili per una Società moderna e civile: LA SALUTE, LA SICUREZZA, IL LAVORO, L’ISTRUZIONE.
PROGRAMMA:
A) TASSE: Si pagano ma giuste, 15% Per le Imprese, sgravio per I lavoratori dipendenti. Chi apre un’attività per I primi “5 ANNI CONTRIBUTI A CARICO DELLO STATO.
B) Riforma Elettorale.
C) Abolizione “Favoritismi” in campo lavorativo, e soprattutto in campo Politico. Inoltre:
1) Per la tutela dei Pensionati e degli anziani indifesi di fronte alle Istituzioni.
Per la tutela dei loro diritti, e del benessere morale e materiale.
Lo Stato deve garantire loro assistenza, perché in una Società che invecchia non possono essere un peso, ma una risorsa.
2) Eliminazione delle IMPOSIZIONI ANTIDEMOCRATICHE COME GREE PASS e SPERIMENTAZIONE GENETICA FORZATA DENOMINATA “VACCINO”.
3) SANITÀ: Contro la corruzione, gli sprechi della Sanità nelle ASL, ed in generale in tutti gli apparati gestionali dello Stato, di tutto ciò che provoca riduzione dei servizi pubblici, Art. 32 della Costituzione Italiana.
EVITANDO LUNGHE LISTE DI ATTESA.
LA SALUTE, E LA CURA DEL CITTADINO DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ ASSOLUTA.
4) GIUSTIZIA: A favore delle vittime per mala Giustizia e sentenze viziate, CHIEDIAMO BREVITÀ DEI PROCESSI, E LA CERTEZZA DELLA PENA.
5) A favore del taglio delle tasse, chiediamo minori obblighi fiscali per i possessori di Partita Iva, si chiede l’una tantum per tutte le imprese. Chiusura dei debiti da parte di Equitalia, riabilitazione dei protestati e simili, a favore dell’abolizione delle imposte sulla prima casa, e della tutela dei beni primari e comuni non privatizzabili.
6) A favore del ritorno alla nostra moneta “LIRA” con graduale uscita dall’euro, valutando anche la possibilità di una doppia circolazione monetaria per consentire alle Industrie di trattare con l’estero.
7) VOGLIAMO LA RIDUZIONE DRASTICA DEGLI STIPENDI DEI POLITICI, E DEI LORO PRIVILEGI. Gettone di presenza per ogni riunione prevista, e valida giustificazione per l’assenza in aula. ELIMINAZIONE VITALIZI E PRIVILEGI ESTESI ALLE FAMIGLIE! Le pensioni devono essere calcolate in base ai contributi effettivamente versati. TRATTAMENTO PENSIONISTICO ALLA PARI DI UN COMUNE CITTADINO.
8) A favore e in sostegno alle famiglie disagiate e vittime di suicidi dovuti a difficoltà economiche, e non ascoltati gli appelli di aiuto…(OMICIDI DI STATO)
9) Contro l’immigrazione incontrollata e la clandestinità, IL LAVORO E LA DIMORA NEL RISPETTO DELLA GRADUATORIA COME GLI ITALIANI, SENZA AGEVOLAZIONE ALCUNA.
10) Pene severe per CHI OCCUPA ABUSIVAMENTE UN’ABITAZIONE.
11) Per la tutela del coniuge “AL DI LA DEL SESSO” vittima di separazione.
12) TUTELA DELLA CASALINGA: Uomini o donne che siano, ovvero chi svolge ore e ore di lavoro “NON RETRIBUITO” per attività domestiche, ricoprendo il ruolo di cuoca, sarta, cameriera, insegnante, educatrice, Baby sitter, maestra, infermiera, psicologa, manager, contabile ecc ecc, tanti mestieri in un corpo solo. Il Partito delle Donne si impegna affinché questo venga riconosciuto dallo Stato come una vera professione, e retribuito come tale, dato che la sentenza della Corte Costituzionale del 1995 ha riconosciuto il lavoro della casalinga come un’attività lavorativa a tutti gli effetti.
13) PER I GIOVANI: A favore del ripristino degli obblighi di volontariato per protezione civile senza uso delle armi, ripristino dell’apprendistato senza attività pericolose, promuovendo la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro e reinserimento dell’educazione civica nella scuola. Incentivare le scuole tecniche professionali, COMPRESI GLI ANTICHI MESTIERI. Riforma degli Istituti scolastici qualificando i dirigenti e gli insegnanti per una scuola di qualità con personale qualificato.
14) A favore delle vittime DELL’ABUSO DI “PUBBLICI OPERATORI” DEI SERVIZI SOCIALI a discapito dei minori, e delle famiglie.
15) A favore delle ragazze madri non supportate dalle Istituzioni. PENE ESEMPLARI A CHI ABBANDONA UN NEONATO TRA I RIFIUTI, ERGASTOLO SENZA SCONTI DI PENA A CHI SI MACCHIA DI INFANTICIDIO.
16) A favore dei Diversamente Abili, contro le STRUTTURE ARCHITETTONICHE che impediscono loro una vita autonoma ed indipendente. Nonostante qualche progresso c’è ancora molto da fare, per rendere loro la vita meno complicata, con meno difficoltà pratiche, paure, ansie, preoccupazioni e rabbia. Il diritto di tutti i diversamente abili è vivere nella Società con la stessa libertà e indipendenza di qualsiasi altro cittadino. Ovviamente a secondo del grado di invalidità.
17) Contro Istituti Bancari e del signoraggio che mettono in difficoltà Imprenditori, Artigiani, Commercianti e Cittadini.
18) Contro OGNI FORMA DI VIOLENZA. SESSUALE, VERBALE, E PSICOLOGICA perpetrata su ogni essere, come lo STALKING, IL BULLISMO, I MALTRATTAMENTI NEGLI ASILI, NELLE STRUTTURE PER ANZIANI.
19) Il Partito Delle Donne è a favore della “CASTRAZIONE CHIMICA” per chi si macchia di crimini come L’INCESTO, LO STUPRO, LA PEDOFILIA, LA SOTTRAZIONE DI BAMBINI DESTINATI ALLA PROSTITUZIONE INFANTILE, E AL COMMERCIO DI ORGANI.
20) A tutela di tutti gli animali come esseri senzienti, anche favorendone la vita allo stato brado, limitando gli allevamenti intensivi industrializzati. Contro la VIVISEZIONE. A favore di pene severissime per chi CON SADISMO TORTURA QUESTI ESSERI INDIFESI.
21) A favore di un CONTRIBUTO ECONOMICO DA PARTE DEL COMUNE DI APPARTENZA DI CHI SI PRENDE CURA DEL RANDAGISMO, Tanti animalisti pagano di tasca propria cibo, medicine, cure veterinarie per i nostri amici a quattro zampe, senza che alcuna spesa venga a loro riconosciuta.
22) Contro la speculazione sui beni primari a seguito di eventi catastrofici.
23) CONTRO IL GIOCO D’AZZARDO, video poker, slot machine, che portano dipendenza. Un serio problema che ha preso campo anche tra i giovani. CAUSA DELLA ROVINA DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE, ancor prima del loro conto in banca.
24) PER LA TUTELA DEI PRODOTTI ITALIANI, limitazione dell’uso di sostanze chimiche nel territorio, per il ritorno ad una agricoltura sana.
25) Valorizzazione del turismo, tutela dell’ambiente e di tutto il patrimonio culturale e monumentale.
26) Il Partito Delle Donne è favorevole alla riconciliazione tra i Popoli, RIPUDIA LA GUERRA COME DA COSTITUZIONE, È CONTRARIA ALL’INVIO DELLE ARMI, il quale scopo è ALIMENTARE GUERRE provocate dalla scelleratezza di Stati espansionisti. E pertanto siamo a favore per la PACE NEL MONDO.